SE SEI TORMENTATO DAI SOLITI PROBLEMI E SEI MOTIVATO A DARE FINALMENTE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA, SEI NEL POSTO GIUSTO!
UNISCITI ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO AVUTO GLI STESSI PROBLEMI MA CHE FINALMENTE CE L’HANNO FATTA PERCHÉ ERANO STUFI E HANNO DECISO DI FARE AZIONE PER RIPRENDERSI IN MANO LA LORO VITA
Caro Amico / Cara Amica,
Arriva un momento nella vita, in cui bisogna Alzarsi e dire: BASTA!
E’ il momento in cui tocchi il fondo e senti il bisogno di dare una svolta alla tua vita.
È il momento in cui non hai più nulla da perdere, e proprio per questo decidi di risalire e ti impegni veramente a fondo per raggiungere una situazione di Felicità e stabilità che manca da anni.
Sono stato anch’io per tantissimi anni della mia vita in questa situazione ed ho sofferto molto.
Ho avuto un'infanzia molto difficile. Vecchia scuola, quella con Violenza, schiaffi, critiche, punizioni e mai un bravo. Non che i miei genitori fossero cattivi, ma anche loro erano stati cresciuti allo stesso modo. Ho sempre avuto poche soddisfazioni e ho subito molta violenza sia psicologica che fisica!
A diciassette anni ho iniziato a lavorare oltre allo studio perchè avevo davvero bisogna della mia indipendenza, soprattutto economica perchè non ce l'ha facevo Più. Infatti ogni volta che dovevo chiedere soldi ai miei genitori o ai miei fratelli più grandi era un vero e proprio bagno di sangue.
Cresciuto le cose erano migliorate un pochino, ma mi rendevo conto che tutta questa sofferenza riviveva in me.
Soddisfavo bisogni materiali ma dentro ero tormentato...
Rabbia, paura, preoccupazioni, ansia e tristezza era all’ordine del giorno.
Mi sentivo ingabbiato e schiacciato...
Avevo tante cose, ma mi sembrava di non averne nessuna. Nulla dopo un pò mi dava soddisfazione.
Poi un giorno come ti spiegherò più avanti il livello di stress e insoddisfazione ha raggiunto il limite. Questo oltre a farmi soffrire ancora di più mi ha anche dato quella forza e voglia di reagire, di smetterla di reprimere i problemi e di nascondermi dietro ad un dito
Infatti prima di raggiungere la serenità mentale, la pace interiore e la vita che avevo sempre sognato, immaginavo come avrei potuto fare, mi documentavo molto, leggevo libri e abbozzavo cose;
ma non ero mai abbastanza serio e deciso quando si trattava di prendere davvero in mano la situazione e compiere quelle Azioni che ad oggi hanno fatto la differenza nella mia vita e in quella di tutte le persone che ho avuto l’onore di conoscere e aiutare a raggiungere i propri sogni ed obiettivi personali!
So cosa significa non stare bene con se stessi, non accettarsi, trattarsi male, parlarsi nel modo peggiore, sforzarsi di stare meglio ma non ottenere nessun risultato.
Sono un Uomo e da UOMO ammetto le debolezze che hanno fatto parte di me.
Ero una persona Super Ansiosa, molto timida e insicura (con tantissime paure, blocchi e seghe mentali), non mi sentivo mai pienamente soddisfatto... mancava sempre qualcosa!
Negli anni passati avevo provato varie strade, mi ero rivolto a vari psicologi, ma sembrava che nulla si muovesse:
quella voce interiore e quelle sensazioni fisiche continuava a tormentarmi e sembrava non ci fosse alcun modo per farle tacere.
Avevo quasi perso tutte le speranze, ero stanco, frustrato e infelice.
Sembrava che niente funzionasse, buttavo via tempo, soldi e speranze.
Ero triste e rassegnato... perchè non vedevo né soluzioni e né miglioramenti.
Ero messo talmente male che Ogni situazione nuova mi metteva a disagio.
All’esterno mi ero creato una corazza, agli occhi degli altri sembravo una persona decisa e sicura di sé ( ammetto molte volte apparivo anche arrogante ed aggressivo, un po’ come autodifesa per paura di essere giudicato o umiliato ) ma dentro di me soffrivo moltissimo.
Nel cuore mio però, mi sentivo una persona speciale ( forse come ognuno di noi pensa nel suo intimo ) e vivevo il sogno di essere una persona diversa.
Mi sforzavo continuamente per tenere quella corazza che mi ero creato, perché mi faceva sentire un pò più al sicuro.
Ma la corazza aveva un suo peso, mi faceva sempre stare in tensioni, non mi potevo mai rilassare... ogni situazione rappresentava un “pericolo” dentro la mia mente, anche se in realtà non c’era nulla di così spaventoso!
Il tempo passava e mi sembrava di rafforzare quelle abitudini negative che alimentavano chiusura e insicurezza.
La mia vita era diventata routinaria e senza senso.
Mi sentivo completamente intrappolato, non vedevo una via d’uscita.
Mi svegliavo presto al mattino, lavoravo dieci, dodici ore tutti i giorni, facevo un lavoro molto impegnativo sia fisicamente che psicologicamente.
Tornavo a casa la sera stanco. Due tre cose ed era già ora di andare a dormire.
E il giorno dopo si ricominciava.
"E' solo quando tocchi il fondo e cerchi assolutamente una soluzione che, per caso o fortuna ti capita davanti"
Trovai un libro molto interessante.
Lessi le recensioni, ed erano incredibili. Mi venne molta curiosità e decisi di scaricarlo anche io.
Il libro era di Anthony Robbins uno dei più grandi Coach al mondo.
[ Non avevo neanche idea di cosa fosse un Coach ].
Cominciai a leggerlo e a mettere in pratica tutti gli insegnamenti di quel libro. Era difficile e nonostante fosse una perla, provare a cambiare la mia mentalità, per capovolgere la mia vita grazie ad un semplice libro, era davvero faticoso..
Infatti, pian piano, ripresi la vecchia routine...
mi sentivo stanco e impotente, mi ero illuso di poter vivere una vita migliore solamente leggendo un libro... inoltre guardando e confrontandomi continuamente con la vita degli altri, mi sentivo ancor più inutile, più sbagliato e insoddisfatto.
Estremamente frustato attiravo solo negatività, mi si ripresentavano sempre gli stessi problemi, uno dopo l’altro. Sembrava avessi una calamita. Non c'era fine.
Provai Terapeuti e libri, ma nulla da fare!
Pensavo e ripensavo, visualizzavo nella mia testa una vita migliore e mi incapacitavo di come fossi obbligato a vivere in un mondo che mi ero creato e che non volevo.
Volevo una vita migliore, ma non sapevo ne come fare ne da dove partire!
Il concetto principale del libro mi era chiaro: avevo capito che era possibile, e questa cosa teneva accesa la mia speranza perché vedevo che la maggior parte delle persone che aveva lavorato su se stessa aveva trovato la soluzione ai propri problemi ed erano riuscite a trasformare completamente la loro vita!
Dovevo solo trovare la figura professionale giusta ed il metodo esatto, con un sistema preciso e collaudato che mi portasse in modo pratico e soprattutto con risultati duraturi a migliorare la mia situazione.
ED ECCO FINALMENTE LA SVOLTA...
Spinto e convinto a fare DAVVERO qualcosa per me, presi in modo SERIO la mia questione. Cominciai a lavorare su me stesso, guidato da un Life Coach ( una figura professionale che aveva appena cominciato a conoscere )
Farmi seguire ed aiutare per fare ordine e pulizia dentro la mia mente ed il mio cuore era bellissimo!
Il tutto era semplice ed intuitivo!
Cominciai finalmente la mia vera trasformazione...
Come il bruco 🐛 che si libera dal bozzolo per diventare una meravigliosa farfalla 🦋
Mi appassionai velocemente alla Crescita Personale ed al Coaching. Era un mondo nuovo ed una rivelazione inaspettata. Mi sentivo Finalmente Vivo.
Talmente ero entusiasta per tutto quello che mi era successo che mi innamorai di questo mondo, della vita ed anche di me stesso! ( Oggi dico: “per tutto quello che ho fatto accadere, perché mi rendo conto che nulla accade da solo o per caso, ma tutto ha un senso e una logica. Per ogni cosa c’è la legge di Causa ed Effetto” )
Capii che quella era la mia strada.
Mai mi sarei aspettato tutto questo, ma dentro me lo sentivo, lo sapevo ed era ciò che sempre sognavo e desideravo.
Ebbi una crescita Esponenziale! Ero entusiasta!
La mia vita diventava migliore. Più miglioravo me stesso più migliorava la qualità della mia vita.
Più imparavo ad accettare me stesso, e le parti di me e del mio carattere che non mi piacevano e più stavo bene.
Avevo capito il giusto atteggiamento, e lavorando su me stesso miglioravo il modo di parlarmi e di conseguenza migliorava la mia comunicazione con gli altri.
Mi sentivo più tranquillo ed il modo in cui mi trattavo, era cambiato completamente.
Cominciai a parlarmi in modo nuovo, a vedermi con occhi nuovi e quindi a sentirti diversamente...
Ero un'altra Persona!
È successo tutto cosi velocemente che mi sembrava di vivere in un sogno.
Per me era un vero e proprio miracolo!
ALCUNI DEI TANTI BENEFICI OTTENUTI:
Eliminai tutti i blocchi emozionali e le paure che mi portavo dietro da quando ero piccolino. Mi sentivo leggero come mai prima, svuotato completamente da una serie di pesi e pressioni che sentivo continuamente nel mio corpo che erano diventati dei macigni con il tempo! Una vera liberazione! Ero gioioso ed entusiasta!
Aumentai in modo significativo la mia Autostima e cominciai a prendermi cura della mia vita in modo attivo, stavo meglio con me stesso e imparai un principio molto importante:"più stai bene con te stesso, più stai bene con gli altri."
Mi liberai della rabbia, del risentimento, degli egoismi e di tutta una serie di emozioni represse che mi portavo dentro e che continuamente ero costretto a rivivere.
Ero uscito da quella gabbia immaginaria che mi ero costruito intorno a me!
Ero finalmente grato alla vita, 🙏🏻 al mio Coach e a tutte le persone che avevo avuto la fortuna di conoscere e che ci hanno portato entrambi ad essere qui oggi. ( Infatti se non mi fossi ritrovato a toccare il fondo, non avrei avuto bisogno di cercare una soluzione ai miei problemi, e anche tu oggi non staresti leggendo queste righe )
Finalmente le cose cominciarono a girare nel modo giusto!
Libero da paure, “seghe mentali” e con un atteggiamento nuovo tutto era più semplice ed ogni cosa era più viva ed emozionale! 🙏🏻
Dispensavo consigli per tutti, ero fonte di ispirazione e saggezza, con poche semplici parole portavo le persone che mi circondavano a rivedere ciò in cui credevano, aiutandole a vivere la vita più serenamente e felicemente.
[ PIU' AIUTAVO GLI ALTRI - PIU' AIUTAVO ME STESSO! ]
Più facevo stare bene gli altri e più anche io mi sentivo soddisfatto e felice!
Questa è una delle scoperte che mi spiazzò maggiormente,
infatti aiutare gli altri ad ottenere quello che desideravano mi piaceva molto
e questo cambiò radicalmente e in positivo la mia vita.
Proprio per questo, ora te la voglio mostrare, per offrire ANCHE A TE la possibilità di aumentare la tua autostima, di liberarti da paure, depressione, blocchi emozionali, di riprendere in mano il controllo della tua vita e iniziare finalmente a scoprire e seguire le tue passioni.
Il miglior consiglio che ti posso dare:
"Prenditi cura Attivamente di te stesso e della tua vita! Evita di aspettare il miracolo, ma fallo accadere e vivi una vita più serena e felice!"
Adesso è il tuo momento!
Il tuo viaggio dell’eroe verso una vita più serena e soddisfacente è possibile, senza dover investire anni e stress a provare e riprovare, ma andando direttamente al cuore del problema e mettendoci mano in modo semplice e pratico, attivando una serie di energie mentali che ti aiutano a stare meglio piuttosto che affossarti...
Infatti questo sistema ha funzionato alla grande con me e con più di 1000 persone con cui ho avuto la fortuna di aiutare direttamente.
Questo sistema e modello di Coaching ha più di 10 anni di esperienza, nasce in America da John Gray ( Coach - Guru - esperto di intelligenza emotiva - massimo esperto mondiale di relazioni di coppia - scrittore e autore del libro “gli uomini vengono da Marte e le donne vengono da Venere - da CUI MI SONO FORMATO DIRETTAMENTE )
Ed è stato arricchito e reso Perfetto dall'esperienza diretta che ho avuto sul campo.
È un modello di Coaching uno ad uno, passo a passo e dato che è semplice e veloce da applicare, sono più che sicuro che può aiutare anche te a raggiungere i tuoi obiettivi ed i risultati che vuoi ottenere, anche e soprattutto se hai provato altre strade, ma con scarsi risultati.
Sono così certo e sicuro dei risultati che dà, che offro sempre ai miei clienti/ studenti la garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%!
Il Coaching è nato in America, negli anni settanta ed è stato usato in tutti gli ambiti, dallo sport, alla politica, dal business alla vita personale e ha dato straordinari risultati, eliminando paure, fobie e blocchi emozionali, aiutando a fare pulizia e chiarezza, per tirar fuori il meglio dalle persone!
Con il percorso di Coaching [ PIÙ VIVO - l'ingegneria della Crescita Personale ] anche tu puoi dare una SVOLTA alla tua vita, darle un SENSO, seguire il tuo cammino, iniziare a trovare le tue passioni ed il motivo profondo per cui sei qui, quella strada che senti profondamente tua, elimindando Paure inutili, Fobie, imparando a gestire l'Ansia e scogliendo i Blocchi Emozionali.
È possibile farlo anche entro i prossimi 40 giorni.
Prova ad immaginare come sarebbe la tua vita se riuscissi a liberarti completamente da tutte le paure e a lasciar andare il passato in modo definitivo tra soli 40 giorni...
come ti sarebbe più facile e meno faticoso divertirti a vivere nel presente, senza il peso del passato e dei problemi, che ti consumano tutte le tue forze, rendendo ogni cosa frustrante e faticosa.
SE SEI MOTIVATO A DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA AFFRETTATI E UNISCITI ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GIÀ OTTENUTO QUESTI ECCELLENTI RISULTATI
CLICCA QUI SOTTO E CANDIDATI SUBITO!
Grazie al percorso che facciamo insieme direttamente:
Avrai immediatamente una migliore capacità di comprendere e capire
perché succedono quei meccanismi che ti tengono continuamente legato e proiettato nel passato e di sbloccarli completamente.
Migliorerai la qualità della tua vita.
Grazie a tecniche, strategie specifiche e su misura per te, scoprirai la formula migliore per creare una routine quotidiana che ti permetterà di raggiungere risultati che mai avresti immaginato, organizzando il tempo in base agli obiettivi che sono importanti per te senza appesantire o sovraccaricare la tua giornata con troppe informazioni difficili che intasano la tua mente!
Scioglierai qualsiasi tra i 12 blocchi emozionali presenti
Ti liberai di emozioni represse come la Collera, la tristezza, la paura, l’insoddisfazione, il perfezionismo, il senso di inadeguatezza, il senso di colpa, la confusione mentale, l’indifferenza e l’apatia
Capirai chi sei e il tuo potenziale, ciò che ti piace e ti fa stare bene e sviluppare i tuoi obiettivi.
Imparerai a fare chiarezza ed autoanalisi trovando ciò che, senza saperlo, blocca il tuo potenziale e le tue aspirazioni. Comprendo i tuoi valori, settando obiettivi precisi, preparando un piano d’azione specifico per te ed aiutandoti ad essere coerente, costante ed evitando di sprecare energie e concentrazione in cose futili e dannose.
Imparerai a diventare Allenatore di Te stesso.
Imparerai a parlarti nel modo giusto, a sostenerti piuttosto che criticarti, a fare chiarezza ed autoanalisi trovando ciò che, senza saperlo, blocca il tuo potenziale e le tue aspirazioni a trovare il senso della tua vita o semplicemente a vivere una vita libera da condizionamenti e paure.
Aumenterai la tua Autostima ed autoefficacia
Con una buona autostima tutto è più semplice. Sai come comportarti con te stesso e con gli altri, in modo etico e coerente, prevenendo gli errori più comuni che fai nei tuoi confronti e che ti portano ad essere più critico, più insoddisfatto e infelice demolendo l’autostima e la produttività.
Comunicherai in modo migliore con te stesso e con gli altri.
Apprenderai una comunicazione più efficace, con strategie di eccellenza linguistica, di programmazione neuro linguistica ed intelligenza emotiva, per gestire la tua mente e le tue emozioni così da avere strumenti pratici da usare nei momenti del bisogno, avendo una comunicazione più coerente ed efficace e di conseguenza sentirti subito meglio con te stesso ed instaurare rapporti migliori con gli altri.
Toglierai il pilota automatico e uscire dalla solita routine che porta la vita ad essere sempre più piatta e insoddisfacente.
Rimarrai sorpreso da questo nuova visione quotidiana che ti permetterà di preparare i tuoi nuovi interessi ed obiettivi Evitando di arrivare al punto di dire: “ Ma è davvero tutto qui? Non c’è nulla di più?
Allinearai mente e cuore - Allineare la logica con le emozioni
Infatti quando il cuore vuole una cosa e la mente un’altra si ha un continuo conflitto interiore generando confusione, scelte sbagliate, ripensamenti, e rimuginando sulle proprie decisioni ed azioni
Acquisirai un maggiore autocontrollo e gestirai al meglio le tue emozioni
Grazie a studiate tecniche di Intelligenza Emotiva che ti permetteranno di ottenere da subito un incremento dei tuoi risultati, così da far rimangiare, a chi non credeva in te, tutte le cose che ti hanno detto alle spalle perché sarai una persona nuova in grado di affrontare al meglio e con la testa ogni situazione.
Migliorerai la tua comunicazione verso l'altro sesso (uomo - donna)
Imparerai grazie alla Gender-intelligence come funzionano i rapporti tra uomo e donna, diventando più efficaci con l’altro sesso e scoprendo i bisogni reciproci in modo da essere entrambi più appagati e felici... che si tratti del partner, di amici, colleghi, conoscerti e cari.
Ispirerai i figli in modo positivo ed educativo
Sarai più sereno e centrato, evitando di trasmette alle persone che hai vicino, soprattutto ai figli, paure, fobie, timidezze, scatti di ira e di rabbia inutili, insegnandogli con l’ispirazione e l’esempio il giusto atteggiamento e comportamento da avere.
Svilupparai la tua indipendenza
Il Coaching è un approccio che ha lo scopo preciso di sviluppare carattere ed indipendenza, senza creare dipendenze con il Coach, come succede invece con altri percorsi e figure professionali vecchie, che ti danno un piccolo sollievo solo in presenza del professionista ( se hai provato sai di cosa parlo )
E tanto tanto Altro ancora…
Quando avremo terminato il tuo percorso di crescita personale insieme ti sembrerà di avere una Laurea nel settore in quanto ti renderò partecipe di ogni mio studio effettuato in relazione alle tue specifiche difficoltà ed esigenze!
Ps: posso seguire direttamente solo un numero limitato di persone, perciò affrettati, clicca il bottone sotto e candidati subito!
Ho fatto da Coach a:
Uomini e donne,
Dipendenti,
Liberi professionisti e imprenditori,
Manager e amministratori delegati,
Studenti e Sportivi,
Coppie e single,
Divorziati o sposati
...e sono fidato di psicologi e medici.
Sono un Master Coach di Programmazione Neuro-linguistica (NLP) e Ricercatore di Psicologia Comportamentale e Psicologia Trasformazionale.
Sono specializzato in Intelligenza Emotiva (la disciplina che permette di individuare ed eliminare Blocchi Emotivi, convinzioni limitanti e motivazioni inconsce) e anche PNL e Coaching Cognitivo Comportamentale, entrambi potenti strumenti psicologici per portare l'eccellenza negli altri e rimuovere blocchi emozionali e convinzioni limitanti.
QUALIFICATO E REGISTRATO
Le cui qualifiche, credenziali e formazione includono:
Master in Programmazione Neuro-linguistico (NLP) Advanced & Master Practitioner ( certificato da Nlp Italy e society of Nlp del fondatore della Pnl Richard Bandler )
Intelligenza Emotiva per stress, ansia, gestione della rabbia, depressione, fobie e paure ( certificato Mars Venus Coaching - John Gray )
Master in Gender intelligence e relazioni di coppia ( certificato Mars Venus Coaching - John Gray )
Coaching ad Alte Prestazioni ( certificato Leadership Academy Micap )
Coaching cognitivo comportamentale - Abilità di resilienza di psicologia positiva
Motivazione, Psicologia e pensiero positivo per la crescita personale ( certificato UPW - Anthony Robbins )
Neuroscienze per Coach ( certificato Amy Brann - Unicomunicazione )
Sono inoltre membro registrato dell'Asso-Coaching e ricevo regolarmente supervisione e formazione professionale.
SE VUOI USCIRE DA UNA SITUAZIONE DIFFICILE, VUOI MIGLIORARE E A DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA UNISCITI ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GIÀ OTTENUTO QUESTI RISULTATI
CLICCA QUI SOTTO
P.S Procrastinare e scegliere ancora una volta di rimanere fermo e non agire sicuramente non cambierà la tua situazione, ne domani, ne tra 1 mese, ne tra un anno.
Ricorda puoi cambiare completamente il rapporto che hai con te stesso e di conseguenza con le persone che ti circondano…
per esempio se sei abituato ad essere critico nei tuoi confronti lo sarai sicuramente anche con tutte le persone che ti circondano…
….e il più delle volte sei critico e impaziente soprattutto con le persone a cui vuoi più bene.
Sai qual è il problema più grande… la maggior parte delle persone è insoddisfatta e infelice, vive immersa nel proprio passato e nelle proprie scelte sbagliate, aumentando l’insoddisfazione ed il senso di colpa...
Ed il punto è che nessuno ti dice come fare per lasciare andare il passato, ed evitare che si ripetano gli stessi errori!
Hai due scelte:
Continuare a vivere le stesse situazioni e gli stessi problemi, anestetizzando e ignorando il dolore, oppure continuare a vivere sperando in qualche miracolo o salvatore, illudendoti che il tempo possa migliorare la tua situazione…
infatti pensaci un attimo…
fino ad ora il tempo ha solo peggiorato la tua situazione, non è vero? Non credi che le cose peggioreranno se continui a non fare nulla?
Se continuerai a trascurarti oltre a essere poco utile a te stesso.. sarai sempre meno utile, anche e soprattutto, per le persone che più ami.
Oppure Fare azione subito…
fare qualcosa di nuovo adesso e comprendere che è arrivato il momento di uscire dal limbo, lasciare andare il passato, riprenderti in mano la tua vita, dando un taglio a tutto questo, e iniziare finalmente a vivere la vita che hai sempre sperato, desiderato e che infondo infondo sai bene che ti meriti.
So che adesso farai la scelta giusta:
“Mettere finalmente TE stesso al centro della TUA vita.”
SE SEI MOTIVATO A DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA UNISCITI ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO GIÀ OTTENUTO QUESTI RISULTATI
CLICCA QUI SOTTO
Copyright © 2016 - 2021 · Leonardcoaching.it di LEONARD COACHING - Milan, Italy - Partita IVA: 02741640185 - email: leonard.life.coaching@gmail.com